Con questa piccola immagine vogliamo dimostrarti ancora una volta quanto ci teniamo a te... perchè sei stata...sei e sarai sempre nei nostri cuori!!!! Vogliamo farti tanti tanti auguri e augurarti tutto il meglio per te!!!! AUGURI STELLINAAA!!!!!
Edited by »L e t y•<3 - 1/9/2009, 09:50
<<--- мυℓтα, qυαє иσѕтяα ¢αυѕα иυмqυαм fα¢єяємυѕ,fα¢ιмυѕ ¢αυѕα αмι¢σяυм --->> ### MoLtE cOsE kE nN fArEmO pEr NoI,lE fAcCiAmO pEr Un AmIcO ###
<< --- SeMpEr Ad MaIoRa ... NuMqUaM aD mInOrA --- >>
Ricominciamo da quando eravamo davvero due cose importanti
Group: Founder Posts: 5027 Location: da casa Stavolo! =)
Status:
Ciao tesoro, non mi sembra vero che siamo arrivati finalmente al tuo compleanno!!! eh sì il giorno più bello dell'anno per te è arrivato=) non ci metterò molt a dirti 2 parole perchè già Pier ha detto tutto.. ti dico solo che sei una persona speciale che sn contenta di sotenere perchè piena di talento,e voglio dirti che ti voglio bene e che veramente ti meriti il meglio dalla vita... divertiti tanto Sole =) un bacione Lety
Mi associo agli altri dicendoti cara Lidia di trascorrere non solo una splendida giornata ma anche un anno strepitoso... In ogni modo noi ti saremo sempre vicini e ti sosterremo in qualsiasi circostanza. E'questo il nostro piccolo ma grande regalo che ti rinnoviamo ogni anno! Una raccomandazione... Vai piano con questi compleanni... Che io o sai ti raggiungo subito dietro! Non cresciamo troppo in fretta :-) Ti vogliamo bene! Vins